totaleUnteria

Wednesday, August 12, 2015

Expo (day13)

Anche stasera sono tornato all'Expo, stavolta con la Cadei che mi ha condotto nella perdizione alcolica senza visitare nessun padiglione se non quello della Coop (ormai fisso).
Birretta, Franciacorta Rosé, mojito Coop, arancino siciliano con bottiglia di Negramaro e al ritorno verso casa suonavo cattivo il campanello della bici non solo a quei soliti pedoni-peones che continuano a camminare sulla ciclabile (meritano ogni genere di insulto!) ma anche a quelli camminanti sulla parallela via pedonale: non so, vedi doppio e forse anche triplo...

Il mal di testa fotonico da post Expo alcolemico, che quando hai più di 40 anni ti dura poi 24h, è Unteria.

Tuesday, August 11, 2015

Expo (day12)

Stasera sono stato all'Expo con Egregia e una piacevole compagnia ma senza visitare alcun padiglione.
L'eccitamento è stato per il foodtrack USA a base di hamburger e lobster roll, per la sigla di Orgoglio Brescia all'Albero della Vita e per la Coop e le sue birrette a 0,89€.

Il padiglione degli Emirati Uniti che non fa entrare Egregia col passeggino, anche per le inutilità che contiene, è Unteria.

Saturday, August 08, 2015

Expo (day11)

Andare il sabato sera a Expo è già sufficientemente da Giargiana, andarci e visitare il padiglione del Brasile con la famosa camminata sulla rete è da Giargiana-Terrone. Farsi il selfy sulla rete è oltre decenza. La prossima volta, vado accompagnato da un collega terrone così raggiungo tutti gli obiettivi (immancabile il selfy). La verità è che il padiglione del Brasile giustifica buona parte dell’Expo, l’altra parte la giustifica la Coop con la birra a 1€ che con ‘sto caldo non passo per drugà alculizà. W Expo, W Giuseppone Sala (for sindaco).

Farsi venire la tendinite perché mi ostino ad andare a camminare in Expo con le scarpe cordate, che mi tengono fresco (e ignudo) il piede, è Unteria.