Da qualche tempo a Milano non piove più, non come prima che, in pieno clima subtropicale, ogni sera pioveva. I mercati salgono, per chi vuol gradire, per altri no.
Andare a giocare a tennis e dover mettere l'Autan perché ci sono le zanzare tigre che quando ero giovane io non le avevano ancora inventate è Unteria.
Acquistare un computer come si acquistano i rasoi usa e getta in coda al supermercato
Ieri ho comperato il Mac nuovo al babbo. Subito dopo craust mi ha infamato per l'acquisto d'impulso: dopotutto non mi ricordo più come si resetta la Pram.
Essere infamato dal mio guru tecnologico, senza essere neppure stato fotografato, è Unteria.
Ieri in quanto lunedì sono andato alle banche. L'ultima settimana di luglio-prima settimana di agosto è empiricamente un periodaccio alle banche e per essere completi non ce lo siamo fatti mancare neanche stavolta.
La gente che entra in banca quistionando e, soprattutto, la gente che telefona in banca è Unteria.
Ieri nell'ultimo giorno trascorso alle Sicilie ho preso il caldo più caldo del mondo. E, per quanto sano come uomo, ho potuto allungare la serie delle pasticcerie di settore, nutrendomi avido di granita: stavolta senza brioscia, perché col caldo il carboidrato uccide.
Arrivare a Malpensa col volo in anticipo e fare la coda in autostrada come non mi avveniva dagli anni '70 è Unteria.
Ieri mattina io e GiusiBailada eravamo in spiaggia con il preciso compito di andare poi a pranzo nella soprastante Forza d'Agrò quando mi è andato tutto a fuoco. Come bagnanti siamo rimasti delusi e non abbiamo più capito dove andare a pranzo... dopotutto se c'è un programma va rispettato e il suo cambiamento mi può diventare un problema.
Non aver proprietà di linguaggio con gli infanti e quindi venir guardato male in spiaggia da un bambino di Caltanissetta per le mie domande circa gli incendi soprastanti è Unteria.
Ieri ho trascorso la giornata e la serata in Taormina. Come uomo sono abitudinario e quando so dove si parcheggia per me il più è fatto, soprattutto se la cittadina mi è rinomata e l'acquisto immobiliare mi tiene di valore.
Devastarsi dopo cena con un cannolo esplosivo, bevendoci sopra una dose maxi di amaro locale è Unteria.
Mai cambiare gli ingredienti dei piatti della lista
Ieri sera giunsi alle sicilie e con GiusiBailada raggiungemmo, dopo essere stati rincorsi da un sicario in vespa, il b&b in Letojanni. A cena, rigorosa scelta del ristorante turist-italian lungo il mare con incorporato piatto di fritto misto accompagnato da vino sfuso tagliato male... per restare devastati nel corpo: detto fatto.
Essere insultata dalla cameriera perché essa (GiusiBailada) mi ha ordinato un'insalata con modifica degli ingredienti è Unteria.
Stasera parto per le sicilie per un week-end slavo con GiusiBailada. Ulteriori tiranti narrativi: la cultura del pesce, la cultura della cassata, la cultura della granita.
Fare il check-in online ma non sentirsi sicuro come viaggiatore perché ogni volta che entro nel sito della compagnia mi dà la possibilità di rifarlo è Unteria.
Ieri sera ennesima conferma che tra me e la chiavetta per navigare in internet c'è un complotto sistemico. Scopro in negozio, chiavetta in mano, che il bancomat delle nuove banche non è abilitato al riconoscimento per perfezionare il contratto tramite RID su c/c: e io mi rifiuto, politicamente, di appoggiare un RID sulla carta di credito.
Sentirsi un protestato e/o revocato Carter sul sistema è Unteria.
Ieri sera sono stato dai crausti per aggiornare il Mac, ringraziando sentitamente craust-guru (anche solo per il tazzo delle lingue slavo-cinesi dalle applicazioni). E' solo un dettaglio se mezza bottiglia di Martini si sia consumata (come alcolico); TP però non c'entra, mica di associarla al club dei beoni.
Il software in generale che, bulimico, è passato da 5 mb a 850 mb nel corso di pochi anni è Unteria.
Sabato pomeriggio ho avuto nuova conferma che tra me e internet a banda larga c'è una contraddizione in termini. Essa (la chiavetta) non mi vuole il 10.3.9, essa mi vuole fissa almeno il 10.4; d'altro canto, il 10.5 mi vorrebbe fisso almeno un G4 867 mhz e non il mio G4 800 mhz.
Scrivere post con numeri che le giovini donne non mi capiscono è Unteria.
Ieri ho accompagnato Manu a prendere la chiavetta per navigare e andare alla ricerca di una nuova vita. Mia, tua... in 5 minutini ha trovato sul web un tipo ragazzificio con tanto di sigillo in ceralacca.
Anche oggi il buon Petri mi ha tenuto aggiornato sui fatti della Repubblica dell'Amicizia (sita nella più ampia zona del Paese dell'Amicizia), inviandomi copia del giornale locale. Da un paio di giorni domina la notizia del gatto sparato nel giardino del padrone, con notevole testimonianza fotografica del gatto (stinnicchiato) catafero su un tavolo bianco: nel mio piccolo, continuo a chiedermi cosa ci faccio ancora residente in Lombardia.
Non essere ancora andato a visitare la Repubblica dell'Amicizia è Unteria.
Da qualche giorno mi viene chiesto "...e tu che hai fatto?". Risposta: "io? e nenti fici... alle banche annai... a travagghiari e auora a casa catafero sono".
Se non hai una vita avventurosa e ti credono solo in parte quando dici quello che hai fatto (e cioè nulla) è Unteria.
Stasera ho cenato da Manu perché è sola a casa e Margaret è a far vita mondana. Abbiamo discusso se abbiamo deciso o meno se vogliamo lavorare e se, nel caso, farlo in via continuativa o random.
Non poter mettersi davvero a fare questi ragionamenti di opportunità perché il 6 al superenalotto non l'abbiamo ancora fatto è Unteria.
Stasera sono andato a giocare a tennis confermando una crisi che è più motivazionale che tecnica. Come premio ho trovato che posso ancora pestare duro.
Ieri sera sono stato a cena con Manu in Arona, laddove la giovine donna di lago prende il sole in barca di giorno e di sera va a maialeggiare lungo il corso e lungo il lago vestita con qualcosa di bianco e uscendo la gamba. Noi 2, più semplicemente, abbiamo mangiato piatti di settore in locale di settore.
Strisciare la carta di credito quando non lo si è previsto prima è Unteria.
Stamattina ho stirato le camicie indi, senza averlo saputo prima, sono andato a Dormelletto Chigi con Manu. La casa era a rischio di essere subaffittata e si doveva controllare; come premio sono stato portato al Palazzetto delle Aste, sito nelle vicinanze.
Negli outlet che non esiste la taglia M o la taglia 46 è Unteria.
Stamattina ho messo l'ultima camicia agibilie ed è andato tutto bene. Poi ho vissuto l'intaglio della fase di ricerca di opportune sistemazioni estive.
Oggi ho finito le camicie. Nel senso che ho finito le camicie nell'armadio, sono tutte o da stirare o da lavare... me ne è rimasta 1 per domani: se mi salta un bottone mentre la indosso, andrò alle banche con la Fila di Bjorn Borg.
Passare il pomeriggio a sentire la solita solfa è Unteria.
Ieri ho scritto un post il cui secondo periodo, lo svolgimento, era (è) un campionario di errori. Me ne compiaccio e farò sempre peggio, dopotutto l'alternativa è produrre.
Ieri ho subito la polemica della Isa che mi diceva che il blog mancava di aggiornamenti. Essa però poi si vanta di preferire leggere il blog un paio di volte a settimana così da avere più post nuovi da leggere invece che il solo post quotidiano.
La donna che mi vive nella tribolazione dei bisogni e nella conseguente logica dell'appagamento è Unteria.
Ieri Federer ha vinto il 6° Wimbledon ed ha fatto il record assoluto di tornei del Grande Slam vinti in carriera, 15 (come uomo). Invece io stasera sono andato a giocare a tennis e ho confermato di essere in un periodo di scarsa forma, insomma ho fatto schife.
...quando hanno attaccato con Fiorella Mannoia volevo scendere (ma guidavo io)
Ieri dopo la cerimonia, il ricevimento, il bagno al lago e, soprattutto il rientro in auto con i passeggeri che mi cantavano a squarciagola tutto il repertorio della musica italiana dagli anni '40 agli 883, ero devastato. Poi quest'oggi mi sono fatto portare da P.A. al bar Bugiardo per essere ritemprato, ma ho fatto il morigerato.
Non aver visto il tennis negli ultimi 15 anni è Unteria.
Oggi si sono sposati Stefanino&Rosa, Rosae. Essi hanno dovuto cambiare all'ultimo la testimone perché le grandi opere stradali del governo hanno bisogno della fiducia incondizionata e quindi se qualcuno resta bloccato sulla Milano-Venezia va bene uguale anche se ricopre un ruolo istituzionale.
Non aver fatto il bagno al lago dopo il ricevimento è Unteria.
Stasera parto per Verona poiché domani sarò al matrimonio di Stefanino&Rosa, Rosae. Sono in tensione per le foto, sia quelle che dovrò fare, sia quelle in cui verrò ripreso: avrò nell'orecchio l'eco della voce di TP che commenta le mie espressioni alsaziane.
Non essere dotato anch'io di sorriso standard come GiusiBailada è Unteria.
Ieri sera ero al pub con craust, BDO e alfio. Quando il pub è troppo pieno, bisogna fare ordinazioni facili altrimenti la patatina fritta non ti arriverà mai.
Ordinare la patatina fritta (che non va mai fatto) e vedere che la portano a tutti anche fuori dal locale attraversando la strada ma non a te BDO è Unteria.