totaleUnteria

Sunday, August 22, 2010

Ma che bella che è la mia borsa, ma che bella che è la mia borsa

Ieri pomeriggio giravo nei centi città con Egregia per cercare la borsa per la reflex Nikon che ho recentemente strisciato per motivazioni non meglio definibili.
Dopo una fase di pre-striscio (abito) in cui essa mancava della necessaria cattiveria agonistica e non prima di aver testato anche una fase di proto-striscio duro (scarpe), io ho invece trovato da Fnac una bellissima borsa fotografica a forma di tracolla che mi consente tratti di informalità cittadina che le normali borse fotografiche o zainetti non hanno: fa molto fotografo newyorkese in giro per New York (mai stato) e non tetesko bafeteiro con sandalo in giro a mezzamontagna.

Non avere una tasca interna dotata di zip è Unteria.