Telecom...
Oggi in serata ho ricevuto una pessima notizia.
In compenso ho dovuto stare dietro alla mia capa che dà di cranio perché non le piacciono i telefoni della filiale e ne pretende di nuovi, dandomi così la priorità (massima!) di far intervenire l'assistenza tecnica con la scusa (falsissima!) che gli apparecchi sono guasti: il tecnico è uscito, li ha provati, mi ha lanciato un'occhiata piena di comprensione e ha detto di spaccarli fuori sul serio e poi di richiamarlo.
Spendere 600 euro per un paio di stivali è Unteria.
In compenso ho dovuto stare dietro alla mia capa che dà di cranio perché non le piacciono i telefoni della filiale e ne pretende di nuovi, dandomi così la priorità (massima!) di far intervenire l'assistenza tecnica con la scusa (falsissima!) che gli apparecchi sono guasti: il tecnico è uscito, li ha provati, mi ha lanciato un'occhiata piena di comprensione e ha detto di spaccarli fuori sul serio e poi di richiamarlo.
Spendere 600 euro per un paio di stivali è Unteria.