totaleUnteria

Monday, March 27, 2006

The Hammer lascia alle

Ieri è stato l'ultimo giorno di The Hammer alle (abbonamento scaduto): ecco la sua ultima mail di commento sulla vita alle.

Oggetto: Download l'update di "ALLE" Mercoledì 22-03-2006
Data: 23 marzo 2006 21:41:21

Per voi, saltuari frequentatori di "ALLE", spargo un po' di people Watching in salsa acida:

Scenario di fondo (mid term):
(1) compatto & compatta presenti in contemporanea e agli antipodi o quasi.
(2) Il SimilAlfio (se fosse un mezzo di trasporto terrestre sarebbe un trattore, se fosse un mezzo natante un rimorchiatore, con il baricentro collocato nella fossa delle Marianne -11715 metri) che - as usual - riveste il ruolo del barboncino di The Knife (squoffata) e si cambia alla velocità del suono per attenderla, gambe stese sui tavolini vicino al ristorante (finto padrone - "I know the playground"), all'uscita. Voto 2: mouse pad.

Fase congiunturale: inquietante presenza di modelli/e a go-go

iPod al braccio (preeeeeegio) deve aver cambiato il colore dei capelli e - sempre se era lei xchè ho faticato a metterla a fuoco - indossava pantalone viola scuro un po' largo "Bella raga".

New entry/categoria nuove proposte: un paio di giovani fanciulle compatte, medio pregio e vivaci, l'una ricciolina e castana, l'altra liscia e bionda. Età: 23 - 26.

Per l'angolo "Spiragli?": la bionda riccioluta e tettona (che a me ricorda un po' le 2 sorelle megere dei Simpson) ha ricominciato ad essere appaiata all'istruttore curdo Luciano (viscidiske)

Sentiero dell'inutilità: io che in sauna con Matrioska e una fanciulla di medio pregio (un po' larga di bacino, costume 2 pezzi rosso agonistico) interloquisco con lei (corre a Trenno) e matrioska che inserisce l'argomento "Al British parkdi Monaco di Baviera le ragazze corrono e vanno in pattini all' una di notte" incartandosi poi di fronte alle di lei perplessità con un "eeeh ma è questione di mentalità" (un fatto di cultuuuuuura insoomma!) e ripiegando su un pietoso "ma sai ci deve essere anche tanata polizia. Sono uscito 15 secondi dopo.

Nando che in sauna, assieme all'unica ragazza/donna di scarso pregio (lavora alla Caboto) e sufficientemente terrona e sola da dargli corda - incurante o inconscia del pessimo servizio che fa al proprio marchio - le si rivolge motivando la propria assenza in questi ultimi giorni con "Ho avuto la dissenteria".

Ore 22.00: si esce dalle piscine e un modello sta entrando in direzione opposta. Matrioska lo blinda e afferma:
"It' closed, at ten everything (pronuciato everythink...) must be reverse" (EEEHHH????!!)

Uscito dagli spogliatoi (Simil Waiting for Godot) e nel richiedere la tessera alla nuova fanciulla minimale di cui Craust è ghiotto (effettivamente pregio) che nascondeva dietro una castigata maglia nera, ricoperta di un grezzo scialle rosa della nonna (punto grosso: voto 2 virgola 5), le proprie insospettabili virtù mi sento da lei apostrofato: "Ti hanno già fatto la proposta?" Al che ho annuito ribattendo: "Si, ma la tua è migliore, è più interessante?" Al che, ridendosela un po' mi fa: "Devi chiedere a lei" (indicando la senior bionda pregio frattanto impegnata in altra conversazione). Controbattendo che - causa potenziali eventi esterni - non sapevo ancora risponderle, mi dice: "Manca poco". Al che "Vabbè ma me le fate anche più avanti le stesse condizioni, casomai". Sguardo che dice che occorre rivolgersi alla bionda di cui sopra.
"Va bene, ciao"
"Ciao".

The Hammer che non rinnova l'abbonamento alle è Unteria.